L’edizione 2015 del “fierone”, appuntamento annuale di rilievo nel panorama fiorentino e toscano, vede rinnovata la partecipazione all’interno del padiglione “imprese e territorio” di Sicurtek.
La fiera, oltre ad offrire numerosi appuntamenti per addetti ai lavori e non, è un occasione per conoscere da vicino la qualità e gli strumenti che sicurtek mette quotidianamente a disposizione della sua clientela.
Come ogni anno vi invitiamo a venirci a trovare oresso il nostro stand, dove, tra le altre cose, oitrete assistere e valutare personalmente la qualità della progettazione degli strumenti impiegati da sicurtek per il raggiungimento dell’obiettivo ‘sicurezza’ che ci prefissiamo ogni giorno.
Tra le varie dimostrazioni spicca senza dubbio la possibilità di assistere alla presentazione dell’allarme sottopavimento, vera rivoluzione nel campo della sicurezza, che si tratti di casa o lavoro.
Di seguito il luogo di svolgimento,gli orari e il link al sito ufficiale della fiera per ulteriori dettagli:
- Giovedì 8 ottobre: dalle 09:30 alle 24:00
- Gli altri giorni feriali: dalle 16:30 alle 24:00
- Sabato 3 ottobre: dalle 16:00 alle 24:00
- Il 4, 10 e 11 ottobre: dalle 09:30 alle 24:00
Due le fermate di riferimento della tramvia: De Andrè/Fiera e Pantin/Resistenza
La dislocazione della fiera sarà da via Pantin a via Luzi, con i loro relativi incroci con via Francoforte sull’Oder e la sede della Tramvia.